Amadori, una delle maggiori aziende impegnate nel settore agroalimentare, ha indetto una nuova offerta di lavoro finalizzata all'assunzione di agenti di commercio, che si occuperanno dei rapporti con i clienti in svariate zone d'Italia.

Le nuove risorse saranno collocate all'interno della Divisione Commerciale e si occuperanno della gestione dei clienti "a dettaglio", corrispondenti al territorio di competenza, vendita, contatto, ricerca di nuovi clienti, inserimento e gestione degli ordini nel sistema, dei pagamenti e degli incassi.

I requisiti fondamentali per potersi candidare all'offerta di lavoro indetta da Amadori sono i seguenti:

  • Essere automuniti e disponibile a trasferte sul territorio di competenza
  • Discreta esperienza in ruolo analogo o nel settore commerciale in aziende impegnate nella grande distribuzione.
  • Attitudine alle relazioni interpersonali.
  • Capacità di negoziazione.
  • Precisione.
  • Buone conoscenze informatiche.

Costituisce un requisito fondamentale per la candidatura la residenza o il domicilio nella zona assegnata, in modo da essere in possesso di una buona conoscenza del territorio.

I candidati che passeranno le selezioni saranno inquadrati con contratto a tempo indeterminato.

L'offerta di lavoro per agenti di commercio indetta da Amadori è attiva nelle seguenti città: Brescia, Crema, Firenze, Biella, Nuoro, Sassari, Olbia, Pordenone e Portogruaro.Per inviare la propria candidatura e visionare eventuali altre posizione aperte, visitate la sezione lavora con noi del sito aziendale