Best Western, una delle più grandi catene d'alberghi a livello mondiale (con ben 170 hotel solo in Italia), ha indetto una vasta offerta di lavoro, che abbraccia quasi tutte le figure di rilievo nel settore turistico e, alcune delle più grandi città italiane. Ma vediamo nel dettaglio l'offerta del lavoro, requisiti richiesti e sedi:

Offerta di lavoro presso gli hotel Best Western di Roma

  • Capo ricevimento: diploma di scuola secondaria preferibilmente alberghiero,capacità di espressione orale e scritta, ottima conoscenza dell'inglese e di un altra lingua,esperienza pregressa di almeno 3 anni in alberghi con più di 100 stanze e sale meeting.
  • Segretario di ricevimento: esperienza pregressa e ottima conoscenza d'inglese e francese

Offerte di lavoro presso gli hotel Best Western a Milano

  • On line distribution specialist: la risorsa si occuperà della gestione del sito dell'albergo ed eventuali attività di tipo commerciale ( per i requisiti richiesti di rimanda al sito aziendale)
  • Impiegato/a Front Office: il candidato si occuperà delle prenotazioni, dei check in/out, dell'assistenza degli ospiti e delle telefonate.
  • Segretario/a di ricevimento: buona esperienza e corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La conoscenza del programma Opera costituirà un requisito in più
  • Spa Therapist: sono richieste tutte le abilitazioni e diplomi del caso
Queste è solo una parte della numerosa offerta di lavoro indetta da Best Western, che per praticità non riportiamo. Per ulteriori informazioni e per l'invio della candidatura è bene collegarsi alla sezione "lavora con noi" del sito aziendale.