Come annunciato dalla stessa Barbara Berlusconi durante la presentazione del progetto "Casa Milan", uno dei nomi più noti del panorama calcistico italiano, L'AC Milan S.p.a., ha indetto un'offerta di lavoro mirata all'assunzione di numerose figure per la sua nuova sede, appunto Casa Milan, che conterrà; un museo della squadra, chiamato mondo Milan, un bookshop, un ristorante Cucina Milanello, una biglietteria, una sala trofei e numerosi altri spazi commerciali. Tale sede è stata pensata per accogliere ben 150mila tifosi e nello spazio esterno alla struttura verrà allestito un maxischermo, per permettere ai tifosi di assistere agli eventi più importanti.

Le nuove figure dovranno occuparsi di assistenza ai clienti, gestione della merce (riordino, allestimento ecc..) e della cassa, dovranno quindi possedere doti personali come predisposizione ai rapporti interpersonali, intraprendenza e passione per il commercio senonché un'ottima conoscenza dell'inglese, requisito fondamentale per poter comunicare con tifosi stranieri della squadra ed eventuali turisti.

Ai candidati selezionati verrà offerte un contratto di lavoro a tempo determinato su turni (con possibilità di proroghe ) e, asseconda delle capacità personali del candidato e delle esigenze aziendali, potranno essere stipulati dei rapporti di lavoro anche full-time e part-time. Ovviamente la città interessata da tale offerta di lavoro è Milano.

Non è richiesto nessun titolo di studio specifico e non ci sono limiti d'età.

Per candidarsi all'offerta di lavoro indetta dall'AC Milan, inviare il proprio curriculum vitae via mail. Per ulteriori informazioni visitare l'apposita sezione del sito del Milan