Fioccano in rete le notizie relative ad annunci di lavoro e concorsi pubblici per aprile 2014. A seguire vi presentiamo, nelle loro linee essenziali, la selezione pubblica bandita dall'Agenzia delle entrate per Architetti e Ingegneri e l'offerta di Lavoro dell'azienda tedesca Bayer.

Agenzia delle entrate: Concorso Pubblico per Architetti e Ingegneri

Dall'Agenzia delle Entrate è stata bandito un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 140 posti di 'funzionario tecnico - terza area funzionale' con fascia di retribuzione F1.

I vincitori della selezione pubblica ricopriranno il ruolo di funzionari tecnici dell'Agenzia delle Entrate nelle aree di attività relative a servizi catastali, cartografici, estimativi e dell'osservatorio 'mercato immobiliare'.

Bando Agenzia delle Entrate per Architetti e Ingegneri, i requisiti richiesti. I requisiti richiesti per la candidatura alla selezione pubblica per 140 posti di funzionario tecnico sono: il diploma di laurea in ingegneria o architettura o diplomi di laurea ad essi equiparati dalla legge, ovvero laurea specialistica o laurea magistrale equiparate; più l'iscrizione alla sezione A dell'Albo di ingegnere o di architetto.

Concorso Pubblico Agenzia delle Entrate per Architetti e Ingegneri, come candidarsi. Per partecipare alla selezione pubblica per Architetti e Ingegneri bandita dall'Agenzia delle Entrate, gli interessati dovranno compilare e inviare online l'apposita domanda di ammissione al concorso attraverso il link reperibile sul sito istituzionale dell'Agenzia delle Entrate.



Domanda di partecipazione Architetti e Ingegneri, scadenza: la compilazione e l'invio telematico della domanda dovranno essere ultimati entro il giorno 28 aprile 2014(ore 23.59).

Annunci di Lavoro aprile 2014 da Bayer

Interessanti opportunità di lavoro arrivano, a partire da aprile 2014, anche dalla multinazionale tedesca Bayer.

Annuncio lavoro aprile 2014 Bayer. La Bayer, una delle azienda leader nel settore farmaceutico, cerca personale da assumere con contratti a tempo determinato, indeterminato e stage della durata di sei mesi. Dalla sezione 'Bayer carrer' è possibile avere una panoramica completa di tutte le posizioni aperte. Tra i requisiti richiesti ai fini della candidatura troviamo il possesso del diploma o della laurea(a seconda del profilo), la conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.

Offerte di lavoro Bayer, come candidarsi. Per candidarsi alle offerte di lavoro dell'azienda farmaceutica tedesca è sufficiente visitare la sezione 'lavora con noi' presente sul sito istituzionale proprietario e registrare il proprio CV- Curriculum Vitae.