Lavorare in Poste Italiane nel 2014, una delle poche aziende di statofunzionanti, è un sogno di molti: ecco le ultime Offerte di lavoro attualmente attive. Abbiamo visto delle assunzioni che riguardano iportalettere e gli smistatori, concentriamoci ora sullo stage per laureati annunciato recentemente, indicando i requisiti e le informazioni su come mandare il curriculum.

Poste Italiane S.p.A. ha stabilito che, con la formula dello stage, saranno inserite nuove risorsenel 2014: fra i requisiti prima ditutto c’è la laurea in ingegneriagestionale, voto minimo 102/110e il titolo deve essere stato conseguito non oltre 12 mesi fa.

La conoscenzadella lingua inglese e degli strumenti Office Automation completano il profilorichiesto dall’azienda.

Le sedi di lavoro sono distribuite sututto il territorio nazionale: lo scopo è rimpinguare il personale dell’areacommerciale – marketing e operations. Possibilità di impiego a Milano, Torino,Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Palermo, Bari e tante altre città del nostroPaese.

Se siete interessati,ecco poche istruzioni su come mandare ilcurriculum: basta accedere sul sito Poste.it nella sezione “Lavora con noi”e compilare l’apposito form relativo alle posizioni aperte che vi interessano.Sarà poi il personale di Poste Italianedeputato al recruting che vi contatterà per fissare un colloquio. La società fasapere che i migliori profili individuati tramite gli stage seguiranno un percorso con contratto di lavoro oltre ladurata del periodo di prova fissato in 6mesi.