Il marchio Rinascente è tra i più prestigiosi all''interno dello scenario italiano. Comprende un insieme di undici negozi che offrono il meglio sul profilo del design, della Moda e degli accessori per la casa. Gli store Rinascente sono ubicati nelle più importanti città della nostra Penisola come Milano, Roma, Firenze, Cagliari e Napoli. Rinascente cerca attualmente lavoratori da collocare nei propri punti vendita nelle vesti di 'Addetti vendita e alla logistica'. Di seguito analizziamo più nello specifico le posizioni professionali aperte ne 'La Rinascente'.


-Assistenti alla Vendita = posizione riservata a ragazzi e ragazze dinamici e con passione per la vendita, oltre che in possesso di un'attitudine commerciale diretta al prodotto. Inoltre, i candidati dovranno avere un notevole gusto estetico. Si richiede flessibilità e disponibilità al lavoro su turni fino a chiusura dello store. La conoscenza dell'Inglese e di eventuali lingue straniere è vivamente raccomandata. La ricerca riguarda i negozi di Milano, Roma e Monza. Per il negozio di Roma, è attiva anche la ricerca di assistenti-vendita che sappiano la lingua russa e la lingua cinese.


-Addetti Ricevimento Merci = si assume personale da inserire per un periodo di tirocinio all'interno del Ricevimento Merci in affiancamento al Responsabile Ricevimento Merci di negozio affiliato. La risorsa assunta, con la preziosa consulenza del personale esperto, avrà l'occasione di apprendere le attività prioritarie di magazzino, come: imparare a conoscere l’assortimento dei prodotti; la loro ubicazione nel magazzino; supporto ai professionisti per le attività di controllo merci. Il candidato ideale dovrà avere curiosità e precisione. La ricerca riguarda i negozi situati a Catania e Roma.


Altre posizioni aperte in vari store si riferiscono invece ai ruoli di Allievi Capo Area e Assistente di Direzione. Per visualizzare tutte le possibilità lavorative e proporre la propria candidatura bisogna recarsi nella pagina web dedicata alle Offerte di lavoro nel portale ufficiale del brand 'La Rinascente'.