Il brand di tendenza 'Desigual' cerca nuove risorse da collocare all'interno dei propri punti vendita. Ricordiamo che Desigual è un marchio di abbigliamento spagnolo che ha avuto il suo boom grazie al suo stile dinamico, coinvolgente e alla Moda. Desigual è presente un più di settanta nazioni e nel nostro Paese vanta molti store situati nelle principali città. Le posizioni aperta attualmente sono store manager e addetti alla vendita per vari magazzini, anche all’estero, e in occasione dell’apertura di nuovi negozi a Roma. Qui nel dettaglio le figure ricercate da Disegual:


-Assistente alle vendite: la mansione prevede i seguenti compiti: il servizio alla clientela, in accordo con le norme decise da Desigual, allo scopo di stimolare la vendita; gestione della merce in magazzino garantendone il rifornimento e la collocazione costantemente; partecipare all`inventario e dare assistenza alla clientela per modifiche sartoriali, restituzioni e ordini. Necessario un Diploma di scuola media superiore o formazione professionale. Si assume stipulando un contratto part-time.


-Store Manager: la mansione prevede la gestione del punto vendita dedicandosi all’attenzione al cliente, e alla gestione del personale per far fruttare il punto vendita, raggiungendo gli obiettivi prefissati e ottimizzando lo stock e l'immagine del marchio. Si dovrà assicurare la giusta applicazione delle normative stabilite dalla sede centrale. Caratteristiche richieste: pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo di store manager in negozio di moda e gestione di staff commerciali, in alternativa due o tre anni nel ruolo di Assistant Store Manager all'interno di uno store con fatturazione analoga; diploma di maturità o corso formativo-professionale; ottima conoscenza dell'inglese e un buon livello di lingua spagnola; conoscenza dei più importanti strumenti informatici.

Chi vuole proporre la propria candidatura può visualizzare le offerte lavorative nella pagina 'Lavora con Noi', sita all'interno del sito ufficiale di Desigual. Qui si potrà compilare un form online e caricare il curriculum vitae con foto formato tessera allegata.