Dopo i disagi della scorsa settimana, sembrano non finire i problemi per tutti i pendolari italiani che, nella giornata di venerdì 14 marzo, dovranno vedersela con un nuovo sciopero ferroviario.
La mobilitazione è stata sollecitata da alcune organizzazioni sindacali quali ORSA, Cub-Trasporti e USB-Lavoro per protestare contro le nuove riforme che hanno colpito in modo negativo tutti i lavoratori del settore. In particolar modo le proteste verteranno sullo slittamento dell'età stabilita per il pensionamento (passato ora a 67 anni).


Lo sciopero ferroviario di Ferrovie dello Stato e Trenord sarà esteso, come riportato sul sito ufficiale, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di venerdì 14 marzo 2014. restano quindi garantiti tutti i treni in partenza entro le 8.59 ed a partire dalle 17.01.


Sciopero treni venerdì 14 marzo Milano

Nel capoluogo lombardo gli orari di mobilitazione seguiranno l'andamento nazionale.
Previsti disagi anche per tutti coloro che dovessero utilizzare il servizio Malpensa Express (il sito Trenord consiglia l'uso di pullman sostitutivi in partenza dall'aeroporto milanese e dalle stazioni di Cadorna e Garibaldi.


Sciopero treni venerdì 14 Milano: informazioni utili

Per tutte le informazioni utili e per rimanere costantemente aggiornati sulla situazione dei treni italiani, è possibile contattare gratuitamente il numero 800.500.005, visionare il sito ufficiale, rimanere aggiornati tramite il social network Twitter o recarsi presso uno dei My Link Point delle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Milano Cadorna e Saronno.