Comunicato un doppio sciopero dei treni in Liguria il 24 e 25 marzo, disagi per mezzi Trenitalia ma servizi regolari per i treni a media e lunga percorrenza esclusi alcuni Intercity. Lo sciopero è legato al personale di manovra della stazione di Savona (per il 24-25 marzo) e al personale di manutenzione e di manovra della Liguria (per il 25 marzo).

Orari sciopero dei treni Trenitalia in Liguria il 24-25 marzo

Gli orari dello sciopero dei treni Trenitalia per le giornate del 24-25 marzo 2014, in relazione ai disservizi decisi dal personale di manovra della stazione di Savona, vanno dalle ore 21 di lunedì 24 marzo alle ore 21 di martedì 25.

Gli orari dello sciopero dei treni in Liguria legati alla protesta del personale di manutenzione e di manovra della Liguria, invece, vanno dalle ore 9 alle ore 17 di martedì 25 marzo 2014.

Sciopero treni 24 e 25 marzo 2014, dettagli sulle tratte di stop per Trenitalia 

È stato comunicato che lo sciopero dei treni in Liguria per Trenitalia non toccherà, in linea di massima, i treni a media e lunga percorrenza, che presteranno servizio regolare ma con alcune importanti eccezioni: gli Intercity 515 da Torino Porta Nuova a Genova Brignole (16.02) e 512 da Genova Brignole a Torino Porta Nuova (16.40) che concluderanno il percorso a Genova Piazza Principe. Per quanto riguarda i treni regionali lo sciopero dovrebbe causare lievi variazioni di orario. Ulteriori informazioni potranno essere reperite in prossimità e durante lo sciopero dei treni sul sito Fsitaliane.it e sul portale Trenitalia.com, oltre che nelle stazioni ferroviarie.