Per mercoledì 19 marzo 2014 è previsto uno sciopero dei mezzi pubblici di 24 ore. Per evitare di trovarvi impreparati, vi daremo informazioni utili sugli orari dello sciopero e quindi anche sulle fasce protette dei mezzi nelle città principali, Milano Roma Napoli Bari Palermo ecc..

Partendo da Roma, qui lo sciopero è previsto dalle ore 8,30 alle ore 17,30, per poi interrompersi e riprendere alle 20,00 fino alla fine del normale servizio.

Nella città di Milano, lo sciopero avrà inizio alle 8,40 per interrompersi alle 15,00 e riprendere alle 18,00 fino alla fine del normale servizio.

A Torino invece, lo scioperò inizierà per le ore 9, finirà in mattinata alle 12 e poi riprenderà alle ore 15,00 fino alla fine del normale servizio pubblico.

A Bari invece, i mezzi pubblici saranno fermi dalla mattina alle 8,30 alle 12,30, poi riprenderanno a circolare per interrompersi nuovamente alle 15,30 fino alla fine del servizio.

A Palermo lo scioperò avrò modalità differente da quelle precedenti in quanto non avrà sospensioni ma sarà unico, inizierà alle 8,30 e finirà per le 17,30, dopo i mezzi circoleranno come previsto dal normale servizio cittadino.

Infine, a Napoli ci sarà il fermo dei mezzi di trasporto dalle 8,30 alle 17,00 poi circoleranno fino alle 20 circa, quando poi ripartirà lo sciopero fino alla fine del servizio.

Ricordiamo che queste sono solo informazioni per alcune città, per tutte le altre basterà controllare il sito dei mezzi di trasporto che riporteranno le informazioni utili e le fasce protette.

Consigliamo sempre di controllare nei prossimi giorni i siti dei trasporti nel caso in cui ci sono state variazioni.