Lo sciopero dei mezzi pubblici crea sempre difficoltà a coloro che nella loro quotidianità usano i mezzi per andare a lavoro a scuola o per qualunque altro impegno. Ecco tutte le informazioni utili per lo sciopero dei mezzi pubblici previsto per mercoledì 19 Marzo 2014.

Elencheremo, adesso, tutte le informazioni utili sugli orari dello sciopero per le città di Roma, Bari, Napoli, Palermo, Milano.

Nella grande capitale, Roma, è previsto uno sciopero dalle ore 8.00 alle 17.00, che poi verrà interrotto e riprenderà alle 20,00.

A Milano, lo sciopero inizierà un po' più tardi in mattinata, previsto per le ore 9.00 continuerà fino alle 12,00, per poi interrompersi fino alle 15,00.

A Bari, lo sciopero comincerà alle 8.00 e si interromperà alle 12,30 circa. Mentre nel pomeriggio cominceranno a circolare per le 15,30 fino ai normali orari di servizio.

A Napoli, ci sarà invece il fermo dei mezzi pubblici dalle ore 8,00 alle 17,30 e poi successivamente inizieranno di nuovo a circolare fino alle 20,00.

A Palermo, lo sciopero dei mezzi pubblici avrà orario unico, senza continue sospensioni, come invece è previsto per le città precedenti che abbiamo appena elencato, e quindi lo sciopero comincerà alle 8,30 e finirà alle 17,30.

Per controllare gli orari di sciopero dei mezzi pubblici di altre città, basta controllare sul sito dei mezzi di trasporto, dove ci saranno tutte le informazioni utili per qualunque città, e se durante questi giorni verranno subite delle variazioni.