Il Gruppo Bosch, multinazionale tedesca specializzata nella produzione di componenti per auto, indice una vasta offerta di stage indirizzati a laureati nelle seguenti discipline: economia, ingegneria, marketing e comunicazione. Vediamo nel dettaglio quali sono gli stage indetti, i requisiti richiesti e come candidarsi:

  • Stage Area Logistica - Laurea in Ingegneria Meccanica e Gestionale: il tirocinante dovrà cimentarsi con problemi legati alla logistica, dovrà supportare le attività di segreteria e gestire gli ordini dei clienti. i requisiti richiesti per candidarsi a tale stage sono i seguenti: ottima conoscenza dell'inglese, dei sistemi informatici e attitudine al lavoro di team. La sede dello stage sarà Torino.
  • Stage Area Consulenza Acquisti - Laurea in ingegneria civile, edile e gestionale: lo stagista affronterà un periodo di formazione della durata di sei mesi, durante la quale acquisirà competenze nello sviluppo delle gare d'appalto, emissione ordini, negoziazione e qualifica fornitori. Per poter inviare la propria candidatura è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza del inglese e tedesco,buona conoscenza del pacchetto Office e capacità di sintesi. La sede di lavoro sarà Milano.
  • Stage Supporto Ufficio Accounting - Laurea in Economia: il candidato che supererà la selezione sarà inserito come supporto amministrativo presso la sede di Cernusco sul Naviglio. Requisiti richiesti per la candidatura: ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco.
Per ulteriori informazioni sulle offerte di stage per laureati indetta da Bosch e per l'invio della candidatura, è consigliabile controllare la sezione "lavoro e carriera" del sito.