Arrivano grandi novità per i giovani diplomati milanesi, che sono alla ricerca di uno stage per fare esperienza. ATM Milano, la società che si occupa dei mezzi di trasporto cittadini, ha indetto una selezione tra giovani specializzati in materie "tecniche", per la partecipazione a:

  • Stage disegnatore tecnico elettrico per diplomati: il candidato che supererà la selezione iniziale, andrà ad occuparsi di disegno di circuiti ed impianti elettrici tramite l'utilizzo del programma Autocad ed archiviazione disegni in ambiente SAP. I requisiti necessari per potersi candidare a tale stage sono i seguenti: diploma tecnico (meglio se ad indirizzo elettrico), conoscenza di Autocad e del pacchetto Office, buona conoscenza dell'inglese, godimento pieno dei diritti civili e politici e fedina penale pulita.
  • Stage disegnatore meccanico per diplomati: il candidato prescelto, grazie all'appoggio e alla guida di un tutor, eseguirà disegni meccanici e pneumatici tramite l'utilizzo di  Autocad 2D e 3D e si occuperà dell'inserimento di quest'ultimi e di numeri di magazzino all'interno del sistema informatico dell'azienda. I requisiti richiesti per l'invio della candidatura sono i seguenti: diploma tecnico ad indirizzo meccanico, conoscenza Autocad 2D e 3D, Windows XP e Windows 7, pacchetto Office, godimento dei diritti civili e politici e totale assenza di condanne penali.
  • Stage Manutentore per diplomati: lo stagista si occuperà di attività elettriche/elettroniche/meccaniche, seguendo revisione e riparazione di componenti meccanici, elettromeccanici o elettronici, il tutto da intendersi sempre affiancato da un tutor. I requisti richiesti per l'invio della candidatura a tale stage sono i seguenti: diploma di perito meccanico, elettrico o elettronico. Assenza di condanne penali. 
Per inviare la propria candidatura per i seguenti stage per diplomati, si ricorda che l'offerta è indirizzata ad entrambi i sessi, basta collegarsi al sito lavorareinatm.it