Enel Energia è un'azienda leader nella distribuzione di energia elettrica e gas in tutta Italia. Vista la sua attuale crescita, l'azienda è attualmente alla ricerca di  nuovo personale, preferibilmente laureato nelle seguenti discipline: Ingegneria, Economia e Commercio e Scienze statistiche. L'offerta di lavoro per laureati indetta da Enel energia riguarda principalmente le seguenti regioni e città: Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna, Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Toscana, Lazio, Brescia, Imperia, Udine-Pordenone, Udine-Trieste, Bologna, Foggia, Lodi-Milano, Perugia-Terni e riguarda le seguenti figure professionali:  

  • KAM Efficienza Energetica - Laurea in ingegneria: il candidato si occuperà dello sviluppo di analisi energetiche, individuazione ambiti di energy saving, analisi e gestione dei bisogni del cliente e monitoraggio della concorrenza di settore a livello regionale. I requisiti necessari per poter inviare la propria candidatura per tale offerta di lavoro sono: conoscenza dell' inglese e pacchetto Office, esperienza pregressa  nell'ambito delle tecnologie per il risparmio energetico.
  • Key Account Manager Commodities - Laurea in Ingegneria, Economia e Commercio, Scienze Statistiche: il candidato si occuperà di ricerca nuovi clienti, analisi e gestione delle esigenze del cliente dopo l'acquisto del prodotto e controllo della concorrenza sul territorio regionale. Per potersi candidare a tale offerta di lavoro, al di là dei titoli di studio sopra elencati, è richiesta una buona conoscenza dell' inglese e di Office.
Per l'invio della candidatura alle Offerte di lavoro per laureati indette da Enel Energia, collegarsi al sito aziendale, sezione " lavora con noi".