Fondata nel 1960, Granarolo è una delle aziende italiane più importanti per quanto riguarda la produzione di: latte, panna, uova e prodotti da caseificio vari.

Attualmente l'azienda è alla ricerca di nuovo personale, da inserire presso le sedi aziendali in tutte Italia. L'offerta di lavoro indetta da Granarolo è indirizzata alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Junior Product Manager: il candidato si occuperà del monitoraggio della qualità dei prodotti, analisi e ricerche di mercato, proposte promozionali e presentazione di progetti. I requisiti richiesti per potersi candidare a tale offerta di lavoro sono: laurea in discipline economiche o statistiche, esperienza pregressa di almeno due anni e ottima conoscenza dell'inglese.
  • Key Account Far East: lavoro a tempo indeterminato. Il soggetto contribuirà alla: gestione dei clienti, previsione di vendita, individuazione di opportunità di sviluppo, monitoraggio del mercato, gestione delle relazioni commerciali. Per poter inviare la candidatura per tale offerta di lavoro, l'aspirante candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: esperienza di almeno tre anni in posizione analoga (preferibilmente rivestita in e con mercati asiatici), conoscenza della lingua cinese ed inglese, e disponibilità al trasferimento in Cina

Per quanto riguarda invece, l'offerta di stage retribuiti indetta da Granarolo, riguarda principalmente i laureandi o i neolaureati in economia e scienze politiche, che verranno inseriti in tirocini formativi come Export Sales Assistant e Contabilità Generale e Bilanci

Per ulteriori informazioni e l'invio della propria candidatura alle Offerte di lavoro e stage retribuiti di Granarolo, è consigliato accedere all'apposita sezione del sito aziendale.