Per chi è in cerca di lavoro le assunzioni 2014 dell'Agenzia delle Entrate rappresentano un'occasione senz'altro molto ghiotta. Si parla di bando per assunzioni nell'Agenzia delle Entrate nel 2015, per 400 posti, nel 2016 e nel 2017, per 350 posti ogni anno. Il posto di lavoro offerto è quello del funzionario di agenzia, con impiego focalizzato in particolare sui controlli delle dichiarazioni dei redditi e non solo dei cittadini. Il bando per le assunzioni nell'Agenzia delle Entrate sarà pubblicato nel 2014 sul sito ufficiale dell'ente, ma a oggi ancora non abbiamo date precise: si consiglia pertanto di continuare a monitorare la situazione nel corso delle prossime settimane.

Assunzioni 2014 Trenitalia per lavoro a un nuovo impianto di manutenzione 

Grande interesse anche per le assunzioni Trenitalia nel 2014, previste per lavoro connesso alla realizzazione di un nuovo impianto di manutenzione dei treni regionali e ad Alta Velocità a Torino: si parla di 800-100 posti di lavoro per operai e svariate altre figure: anche in questo caso si attendono ulteriori informazioni ufficiali che si ritiene possano giungere relativamente a breve da parte di Trenitalia. Ricordiamo inoltre che per chi cerca lavoro in Trenitalia la candidatura libera è sempre possibile tramite il sito Fsitaliane.it.

Assunzioni 2014 Rai, lavoro per 85 per tecnici e tecnici della produzione

Interessanti anche le assunzioni Rai 2014 per 85 posti da tecnici e tecnici della produzione, da inquadrare con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 3 anni.

Come ci si candida per lavorare in Rai, in relazione alle possibilità sopra indicate? C'è tempo fino alle 23 e 59 del 26 marzo 2014, le domande per prendere parte alla selezione vanno inviate online attraverso il sito Lavoraconnoi.rai.it.

Assunzioni Ryanair 2014, lavoro in posizione assistente di volo 

Per le assunzioni Ryanair 2014 possibilità di lavoro risultano aperte per gli assistenti di volo.

Le date ancora da venire, tra i Recruitment Days, sono quelle del 13 marzo a Bologna, del 20 marzo a Palermo e del 27 marzo a Cagliari. La partecipazione avviene in collaborazione con Crewlink: se ci si reca sul sito della società per il personale si potranno trovare, nella sezione Recruitment Days, le date di cui sopra, con la possibilità di saperne di più e candidarsi per la selezione.