Se siete alla ricerca di lavoro, ecco che si aprono opportunità all'Agenzia delle Entrate. Nella pianificazione dei nuovi posti di lavoro per il 2014 sono infatti previste nuove assunzioni per l'agenzia, che si occupa delle gestione fiscale, più temuta d'Italia. Quali sono i requisiti utili a partecipare alla procedura pubblica? Ecco tutte le informazioni e i dettagli utili per partecipare alla selezione bandita dall'Agenzia delle Entrate.



L'assunzione prevederà un contratto a tempo indeterminato e riguarderà 140 lavoratori di fascia retributiva F1 per la terza area funzionale, il profilo professionale sarà funzionario tecnico.





Lavoro 2014 all'Agenzia delle Entrate, come candidarsi?



Per partecipare alla selezione pubblica - per l'assunzione a tempo indeterminato di 140 lavoratori di fascia retributiva F1 - che in questo periodo è stata bandita dall'Agenzia delle Entrate bisogna compilare la domanda direttamente su internet all'indirizzo web www.agenziaentrate.gov.it.



Come spedire la domanda per le assunzioni all'Agenzia delle Entrate?



Per partecipare occorre utilizzare l'applicazione informatica del sito. Non esiste un modo alternativo per candidarsi all'Agenzia delle Entrate. La scadenza per spedire la domanda è per le ore 23.59 del giorno 28 aprile 2014.



Lavoro 2014, assunzioni Agenzia delle Entrate, quali sono i requisiti richiesti?





Fra i requisiti richiesti per partecipare alle selezioni occorre: aver conseguito il diploma di laurea (la sigla è DL) nelle facoltà di ingegneria o architettura o diplomi di laurea equipollenti per legge, ovvero laurea specialistica (LS) o laurea magistrale (alla sigla LM) equiparate. Può partecipare anche chi è in possesso di un titolo preso all'estero. Il bando si può leggere direttamente dal sito all'indirizzo www.agenziaentrate.gov.it.