Gi Group HORECA è una particolare agenzia per il lavoro, specializzata nella gestione di risorse umane per quanto riguarda il settore turistico-alberghiero, tour operator, grande ristorazione collettiva, eventi, servizi per l'animazione. Attualmente, tale agenzia è alla ricerca di 20 addetti alla mensa, 20 cuochi e 20 aiuto cuochi, in possesso d'esperienza certificata nel ruolo in cui si presenta la candidatura.

L'offerta di lavoro riguarda le aziende lombarde impegnate nella ristorazione, site nelle province di: Varese, Como, Monza Brianza e Lecco. Per potersi candidare all'offerta di lavoro per cuochi, addetti alla mensa e aiuto cuochi nella Regione Lombardia, bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Attestato Haccp con validità in corso
  • Abbigliamento di sicurezza idoneo allo svolgimento della mansione per la quale si invia la candidatura: scarpe anti-infortunstiche, cappellino ecc..
  • Domicilio presso la zona dell'offerta di lavoro prescelta
  • Disponibilità a lavorare su turni.

Per candidarsi all'offerta di lavoro per cuochi, aiuto cuochi e addetti alla mensa, bisogna inviare il proprio CV, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) all'indirizzo email: varese@articolo1.it. Per quanto riguarda invece, le altre Offerte di lavoro nella ristorazione (camerieri, sommelier, barman, hostess e steward di sala) è consigliato collegarsi al sito gigroup.it. Una volta compilato l'apposito form online, avrete accesso all'elenco completo di tutte le figure ricercate nell'ambito della ristorazione, in qualsiasi regione italiana.