Arriva anche a Roma lo sciopero dei mezzi il 24 gennaio 2014. L'anno non inizia nel migliore dei modi per i cittadini della capitale, che dopo il blocco del traffico si trovano ora a fare in conti con lo sciopero proclamato dalle sigle sindacali sigle sindacali USB e FIT CISL. Come sempre però saranno garantite alcune fasce orarie per i servizi di tram e bus. Andiamo a vedere tutte le informazioni utili.

Sciopero 24 gennaio 2014 a Roma: si fermano bus e tram

Sarà un venerdì sicuramente difficile per i trasporti a Roma, vista l'adesione allo sciopero che si prospetta piuttosto alta.  I lavoratori protestano contro la privatizzazione dell'azienda dei trasporti, che a loro dire metterà a repentaglio molti posti di lavoro e la qualità del servizio offerto. Durante lo sciopero del 24 gennaio 2014, di 24 ore a Roma, ci saranno comunque delle fasce garantite, eccole nel dettaglio:

  • Da inizio servizio alle ore 8:30
  • Dalle ore 17 alle ore 20

Al di fuori di queste fasce orarie, non saranno garantiti i servizi di bus, metro e tram e neanche quelli delle ferrovie locali come Roma-Lido, Roma-Viterbo e Termini Giardinetti.

Vi ricordiamo infine, che per ulteriori informazioni sempre aggiornate sulla viabilità a Roma nella giornata dello sciopero del 24 gennaio 2014 è a disposizione dei cittadini il sito roma.luceverde.it. In alternativa potrete chiamare anche il numero 06 06 06.  Voi cosa ne pensate di questo sciopero? E' giusto? Siete d'accordo?