Wind Telecomunicazioni S.p.A. o più semplicemente Wind, è il terzo operatore di telefonia mobile in Italia, dopo le storiche Tim e la Vodafone. Con ben 22,4 milioni di clienti, per la sola telefonia mobile, la Wind vanta numerose sedi della propria attività in tutto il nostro paese, sempre alla ricerca di nuovo personale. Quindi, dopo Acqua e saponeAlcottBrico e tanti altri grandi marchi, è arrivato il turno di Wind di assumere personale in tutta Italia, con un'offerta di lavoro veramente molto ampia. E' possibile dividere l'attuale ricerca di personale di Wind in tre precise categorie: 

  • Seo specialist:  la risorsa sarà  inserita all'interno della direzione Wind Digital. Richiesta esperienza pregressa o buone conoscenze nell'ambito. 
  • Neo Laureati: L'offerta di lavoro di Wind per neo laureati con ottimi voti è sempre valida. Basta inviare il proprio curriculum attraverso la sezione "Invia Curriculum", aperta ovviamente a chiunque voglia inviare la propria candidatura.
  • Addetti alle vendite: Quando si invia il curriculum per tale posizione è consigliato visionare la sezione delle "Offerte di lavoro", in quanto bisognerà specificare la città d'interesse. Nel caso non ci sia ricerca di personale in atto al momento dell'invio della candidatura, è comunque consigliato specificare la regione o la città nella quale s'intende lavorare. 
Per poter visualizzare la lista completa delle città in cui Wind assume personale, e per visualizzare tutti i requisiti richiesti alle figure sopraelencate, è consigliato visitare la sezione "offerte di lavoro" del sito della Wind.