Lo sciopero Atm previsto per oggi, venerdì 24 gennaio 2014, paralizzerà il trasporto pubblico della città di Milano. Ecco tutte le info utili e le fasce d'orario garantite al cittadino milanese. 

Atm sciopero oggi, fasce orario garantite -  Lo sciopero avrà inizio tra meno di un'ora. Alle 8.45 infatti i mezzi si fermeranno. Fino a quando? Fino alle 15. Dunque dalle 8,45 alle 15 non sarà possibile prendere l'Atm come tutti gli altri giorni. Non solo però, perché lo scioperò tornerà ad essere operativo dalle 18 fino al termine del servizio. Chi può dunque deve affrettarsi proprio in questi minuti per prendere l'ultimo autobus a disposizione altrimenti rischia di restare a piedi almeno fino alle 15.

Chi invece deve tornare a casa o deve rientrare a lavoro nel pomeriggio, dovrà aspettare alle 15 prima di risalire sull'autobus. Sarà invece impossibile, nel vero senso della parola, trovare un autobus Atm disponibile dalle 18 fino a fine servizio. 

Atm sciopero 24 gennaio 2014 - Il comune di Milano informa inoltre che, oltre al disagio delle tante ore di sciopero a cui la sigla Atm ha aderito, i cittadini della città meneghina dovranno fare i conti anche con l'Area C, che detta così sembra essere qualcosa come l'Area 51, ma che in realtà non è esattamente così. Dovranno fare i conti con l'Area C dal momento che quest'ultima sarà disattivata per tutta la giornata. Bisogna infine sottolineare come la sigla Trenord non abbia aderito allo sciopero e che dunque il suo servizio sarà disponibile.