Sciopero dei Forconi 9 dicembre 2013: "Fate rifornimenti",questo in sintesi il post apparso oggi nel tardo pomeriggio sul quotidiano Torino Today,che per intero titola: "Fate rifornimento di generi alimentari": ilvolantino dei Forconi. Per chi fosse interessato il volantino del Movimento è stato pubblicato per intero ed è quindi leggibile nel dettaglio.

Di cosa si tratta? Di uno dei volantini che in questi giorni sistanno diffondendo sul web e che meglio esplicitano le ragioni che lunedì 9 dicembreporteranno i Forconi a paralizzare l'Italia intera.

Il volantino tra le righe precisa "Vi raccomandiamo di fare per temporifornimento di generi alimentari e di ogni altra cosa vi necessiti, poiché èprevisto anche il blocco degli autotrasportatori".

Gli organizzatori dellosciopero ci tengono ad avvertire i cittadini, Danilo Calvani di ComitatiAgricoli Riuniti, ad esempio intervistato ad Affariitaliani.it dice di non averalcun dubbio sullo Sciopero dei Forconi del 9 dicembre: "L'Italiasi bloccherà".

Ecco allora l'invito a fare provviste perché come appare anchenella pagina Facebook del gruppo dei Forconi i sostenitori dell'iniziativa sonocerti che i negozi resteranno vuoti e che sia bene dunque, fare rifornimento dicarburanti, alimentari o ogni altra cosa possa servire nei giorni a venire.

Nel volantino che esplicita anche le ragioni alla base dello Sciopero dei Forconi del 9 dicembre 2013 silegge altresì di collaborare e di non prendersela con chi parteciperà allamanifestazione bloccando l'Italia, lo scopo non è quello di creare disagio allapopolazione, ma in massa dire basta ad una Politica che non segue i voleri delpopolo.

L'invito esplicito nel volantino del Movimento dei Forconi è: "nonarrabbiatevi con chi combatte anche per voi, caso mai unitevi a loro".