Lo sciopero nazionale dei forconi del 9 dicembre 2013 è stato confermato avrà inizio la sera dell'8 dicembre dello stesso mese con un orario generale che si diversificherà per ogni città: la protesta si va ad aggiungere a tutte le altre organizzate nel mese scorso e sempre nel corrente mese e la manifestazione è volta alla richiesta delle dimissioni di tutti i membri governativi per la cattiva gestione dell'Italia un po' in tutti gli aspetti, sia economici che sociali.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, purché non indossino un cappello di qualsivoglia colore che possa identificare un qualsiasi partito in quanto è una protesta nata dal "popolo" ed è da considerarsi assolutamente non violenta, anche per dare il buon esempio a tutto il mondo.

La voce di questo sciopero girava già da alcuni giorni anche nei negozi, che saranno probabilmente chiusi per aderire alla protesta popolare, ma anche per evitare spiacevoli situazioni che potrebbero scaturire dalla manifestazione in quanto le teste calde ci sono dappertutto.

Orario

Lo sciopero dei forconi avrà inizio come orario generale dalle 22:00 dell'8 dicembre 2013 e tutto il Bel Paese verrà "bloccato" con l'obiettivo di "licenziare" l'intera classe Politica, e dovrebbe durare fino al 13 dicembre 2103.

Blocco

I disagi saranno tantissimi, soprattutto per tutti quei cittadini che non vorranno partecipare: i principali "blocchi" riguarderanno strade, autostrade, valichi di frontiera e molto altro.

Maggiori dettagli su presidi, orari e modalità dello sciopero dei forconi del 9 dicembre 2013 sono reperibili presso la fanpage del "Coordinamento Nazionale per la rivoluzione del 9 dicembre 2013".

Tutti i media sono già pronti per riprendere quella che si prospetta la manifestazione dell'anno, ed anche sui social network verranno "postati" commenti, foto e video di tutto quello che accadrà, direttamente dai cittadini italiani.