Il Conto Deposito Sicuro di Banca Marche è anche per il mese di aprile 2014 il miglior conto deposito in Italia in quanto ha tassi di interesse che consentono i più alti rendimenti lordi e netti. Diamo gli aggiornamenti e ultime notizie su Banca Marche che come saprete è commissariata da Bankitalia dal mese di ottobre 2013: come ripetiamo da tempo, non ci sono stati nè dovrebbero esserci problemi per i clienti perchè il risanamento procede senza intoppi, anche se purtroppo c'è da dire che alcuni dipendenti di Se.Ba sembra che perderanno il posto di lavoro.

Qui trovate l'aggiornamento su altri conti deposito, interessi di aprile.

Conto Deposito Sicuro Banca Marche: interessi, costi e condizioni

Le condizioni che riportiamo saranno valide dall'8 aprile per i nuovi clienti che apriranno un Conto Deposito Sicuro Marche versione libera e sui nuovi vincoli della versione vincolata (dunque per nuovi clienti ma anche vecchi che vincolano nuove somme).

Il conto deposito di Banca Marche è domandabile come conto deposito libero, cioè con possibilità di svincolo senza penali, ed offrirà per i primi quattro mesi un rendimento lordo annuo del 3% per poi scendere al classico 1% (fino al 7 aprile offre il 2,40% per i primi sei mesi).

Conto Deposito Sicuro vincolato si può avere nella linea Flessibilità, che consente lo svincolo anticipato con rendimenti ridotti all'1,50%, oppure nella linea Rendimento per interessi maggiori ma in caso di svincolo anticipato si scende allo 0,50% lordo annuo.

  • Rendimenti Conto Deposito Banca Marche linea Flessibilità: 3 MESI: 2,40% - 6 MESI: 2,60% - 9 MESI: 2,70% - 12 MESI: 2,80% - 18 MESI: 2,85% - 24 MESI: 2,90%
  • Rendimenti Conto Deposito Banca Marche linea Rendimento: 3 MESI: 2,80% - 6 MESI: 3,00% - 9 MESI: 3,10% - 12 MESI: 3,20% - 18 MESI: 3,25% - 24 MESI 3,30%

Per chi ha un Conto Deposito Sicuro Banca Marche da almeno 12 mesi continuativi con almeno 70mila euro di giacenza, o da meno di 12 mesi continuativi ma con almeno 70mila euro di giacenza + 10mila euro per i mesi mancanti, c'è la possibilità della versione Premium: i rendimenti lordi annui sono, sia per la linea Flessibilità che quella Rendimento, più alti dello 0,20% per ogni durata.

Ribadiamo che questi interessi saranno validi dall'8 aprile, quelli attuali sono più elevati.

Ultime notizie Banca Marche

Banca Marche chiude Se.Ba - Purtroppo l'istituto ha deciso di non usufruire più dei servizi di Se.Ba (appunto Servizi Bancari), il cui fatturato dipende al 95% proprio dai servizi offerti a Banca Marche.

Già da due anni la situazione dell'azienda è molto difficile per via delle riduzioni dei prezzi che la banca ha potuto pagare dopo che Se.Ba è stata venduta dall'ex proprietà al gruppo pesarese K.G.S, ora a quanto pare il risanamento del gruppo bancario marchigiano impone questa dolorosa scelta. I dipendenti di Se.Ba hanno indetto sciopero.

I sindacati dei lavoratori di Banca Marche chiedono un incontro con la dirigenza - La riorganizzazione del gruppo bancario ovviamente andrà a toccare anche i dipendenti diretti di Banca Marche impiegati nelle varie filiali sul territorio: per discuterne le OO.SS. Aziendali hanno richiesto ai commissari straordinari Giuseppe Feliziani e Federico Terrinoni e al Direttore Generale un incontro da svolgersi il 3 aprile o in alternativa il giorno successivo.

Banca Marche, i commissari accusano l'ex dirigenza - Giuseppe Feliziani e Federico Terrinoni hanno fatto un duro lavoro e hanno "salvato" e riorganizzato l'istituto. I due ora accusano i vecchi dirigenti per omesso controllo e finanziamenti facili nel periodo 2008-13. Nella lettera di contestazione inviata dai due commissari agli ex dirigenti si parla di bilanci in violazione dei criteri normativi, di crediti, mutui e finanziamenti erogati a clienti senza condizioni di garanzia: una situazione sulla quale la Guardia di Finanza sta indagando.