Poste Italiane sta proponendo il suo Conto BancoPosta Click, un conto on line zero spese, con una interessante promozione per rendimenti più elevati di quelli normalmente proposti. Occorre però fare in fretta perchè tali interessi promozionali sono solo fino al 30 giugno 2014.

Parallelamente a questa promozione sul Conto BancoPosta Click è in corso un'altra promozione di Poste Italiane, ovvero quella sul vincolo di deposito Opzione SorpRende, attivabile da tutti i correntisti dell'istituto per rendimenti lordi del 2%: avendo la possibilità di attivare entrambe si possono spuntare guadagni da conto deposito.

Per tutte le info: Opzione SorpRende BancoPosta, rendimenti aggiornati e Galaxy S4 a metà prezzo.

Conto BancoPosta Click, promozione interessi

Solitamente i conti on line ed le varie tipologie di Conto BancoPosta non offrono rendimenti o se lo fanno sono minimali.

Invece con questa promozione di Poste Italiane, il Conto BancoPosta Click rende lo 0,75% lordo annuo sulle giacenze giornaliere comprese tra i 5000 euro ed il milione di euro.

In più per i nuovi clienti che aprono un Conto BancoPosta Click tra il 10 marzo ed il 30 giugno 2014 senza essere titolari di altro conto in Poste Italiane all'8 marzo 2014, il rendimento annuo lordo sui saldi giornalieri compresi tra 5000 e 50mila euro sale all'1,75% (il conto deve però rimanere attivo fino al 31 dicembre 2014.

I costi di Conto BancoPosta Click sono praticamente nulli in quanto è un conto a canone zero, non ha spese di apertura e chiusura, con gratuiti i seguenti servizi: carta Postamat (Bancomat) - domiciliazione delle bollette - estratto conto on line - bonifici e Postagiro - ricariche telefoniche - prelievi gratis dai Postamat e dagli uffici postali.

Invece la Carta di credito BancoPosta costa 24 euro se la volete, il libretto degli assegni 3 euro, il pagamento dei bollettini on line di 1 euro.