Inizio saldi invernali 2014, il calendario date aggiornato vede giungere due importanti conferme dalla Toscana e dall'Abruzzo, dove i saldi invernali 2014 inizieranno il 4 gennaio. Almeno per ora nessuna sorpresa e si rafforza l'idea di un lancio, anche altrove, dei saldi invernali il 4 gennaio 2014.

Quando iniziano i saldi invernali 2014? Per i tanti italiani e le tante italiane che se lo chiedono cominciano a giungere conferme rilevanti sul giorno prescelto. L'inizio dei saldi invernali 2014 in Toscana partiranno il giorno feriale precedente l'Epifania, ovvero il 4 gennaio, come da delibera della giunta regionale riportata dal Corriere Fiorentino.

Il calendario dei saldi invernali e le date sembrano quindi andare a ricalcare quanto visto nei precedenti anni.  Da poco è infatti giunta anche la notizia che per la regione Abruzzo i saldi invernali inizieranno il 4 gennaio e dureranno in tutto 60 giorni.

Interessante segnalare le parole della Confesercenti sull'inizio dei saldi invernali 2014 in Abruzzo: cambi nel calendario si rendono necessari, i direttori provinciali di Pescara e Chieti hanno infatti lanciato l'idea di una sperimentazione di due anni o più con saldi più avanti, con finestre per vendite promozionali antecedenti al blocco di un mese che precede l'inizio dei saldi, al fine di consentire al periodo dei saldi invernali di ritornare a essere fondamentale per il commercio, come lo era anni fa.

Quindi il calendario date per l'inizio dei saldi invernali 2014 vede regnare finora la data del 4 gennaio: a meno di sorprese per molte altre regioni sarà questo il giorno da segnare sul calendario, non mancheremo comunque di proporre aggiornamenti appena saranno disponibili nuove informazioni.