Dopo le Offerte di lavoro di Coca cola Italia, Poste italiane Lidl e Geox, ottobre 2013 continua ad essere caratterizzato dall'assunzione  di nuovo personale da parte delle grandi aziende, con grande gioia di coloro che sono alla ricerca di un impiego fisso.

Ora è il turno di Enel Energia, che si rivolge a diplomati e laureati per la  ricerca di nuovo personale specializzato da impiegare nei diversi Punti Enel presenti in Italia.

Enel S.p.A. (Ente Nazionale per l’energia Elettrica), principale fonte di rifornimento energetico e gas in Italia, vanta un organico di ben 80.000 dipendenti impiegati in varie sedi e, ha indetto attualmente un reclutamento di ben 1500 giovani da portare a termine entro il 2014.
I neo assunti avranno il compito di promuovere l'immagine aziendale sul territorio nazionale e dovranno occuparsi delle seguenti attività: 
  • Gestione della clientela per tutte le problematiche connesse al Mercato Libero e al Servizio di Maggior Tutela
  • Promozione e vendita dei prodotti/servizi e stipula dei relativi contratti
  • Trattative commerciali, analisi e gestione delle specifiche esigenze del cliente
  • Attivazione dei servizi a valore aggiunto

La ricerca di nuovo personale riguarda principalmente le seguenti regioni: Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Umbria, Lazio ma è possibile comunque inviare il proprio curriculum anche per altre zone del paese.

Per visualizzare nel dettaglio l'offerta di lavoro di Enel Energia è consigliabile visitare l'apposita sezione del sito aziendale, dalla quale sarà possibile anche inviare anche il proprio curriculum.