Euronics International è un grande gruppo europeo specializzato nella distribuzione di strumenti elettronici e ha sede nella città di Amsterdam. Euronics Italia, fondata nel 1972 nel nostro paese, rappresenta il secondo socio per importanza di tale gruppo, e conta più di 5000 collaboratori.

Proprio per curare al meglio la competenza e la professionalità dei suoi impiegati, Euronics Italia ha dato il via nel 2010 al progetto " Euronics Accademy" , grazie al quale tutti i dipendenti, possono accedere mediante una piattaforma e-learning ad una serie di corsi in: comunicazione, tecniche di vendite, diritti del consumatore e conoscenza del prodotto, il tutto riconosciuto dall'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano.

Il fatturato di 1.829 milioni di euro raggiunto da Euronics nel solo 2011, ha portato la compagnia ad espandere maggiormente la sua presenza sul territorio italiano, con nuove aperture di filiali e assunzioni di personale, programmate per il 2014. Di seguito riportate nel dettaglio i particolari della nuova ricerca di personale indetta da Euronics Italia :

  • Addetti alla cassa-vendita e sicurezza
  • Direttore punto vendita
  • Addetto di magazzino 

La posizioni elencate sono da intendersi sia per l'inserimento nelle nuovi sedi che per le filiali già operative e, gli aspiranti candidati dovranno essere in possesso di esperienza quinquennale nel ruolo in cui si vanno a candidare ed essere disponibili a trasferte sul territorio.

Il nuovo personale sarà inserito principalmente nelle seguenti zone: Molise, Basilicata, Puglia, Abruzzo e Bologna. 

Per ulteriori dettagli sulle modalità di candidatura e requisiti richiesti, collegarsi al sito di Euronics e visitare l'apposita sezione lavora con noi.