Ormai con l'arrivo dell'estate, la crisi sembra farsisentire ancora di più. Dismesse le promesse verso l'uscita dalla graverecessione e i vestiti da lavoro, per tutti i fortunati che lo hanno, arrivanocome ogni anno, puntuali i saldi,per la gioia di tutti gli amanti delloshopping.

Per fronteggiare le tasche vuote e il caldo afoso delle cittàtra 18 giorni si potrà finalmente acquistare il costume o il vestitino estivotanto desiderato, grazie all'arrivo dei tanto attesi saldi, che partiranno ufficialmente sabato 6 luglio in tutte le regionid'Italia.

La corsa alla shopping si preannuncia sfrenata considerando ilcalo dei consumi registrato da tutti i negozi del bel Paese dopo le festivitànatalizie a causa della crisi economica.

Ad ogni modo, per accaparrarsi il tanto desiderato capo d'abbigliamento,sono molte le strategie che possonoessere messe in atto, iniziando da un'attenta ricognizione degli armadi perscoprire cosa è davvero necessario e cosa manca, compilando una wish-list, ossia, una lista deidesideri, fino alla prontezza e tempestività dei riflessi, per arrivare primi ad acquistare il giorno stesso dei saldi l'oggettodei desideri a un prezzo piùconveniente super scontato.

Dunque il conto alla rovescia è iniziato, poiché dopo mesipassati a guardare le tante amate vetrine dei negozi, è arrivato il momento piùatteso dalle fashion victim, mancano soltanto 18 giorniall'inizio delle svendite di stagione,che dureranno per 60 giorni.