Nonostante la grave e prolungata crisi economica italiana, alcunisettori della grande distribuzione continuano la loro produzione e crescita, graziead investimenti e attente analisi si mercato territoriale. InLombardia, nell'hinterland milanese, a ScaloMilano, aprirà un nuovo centro commerciale, per la gioia di grandi epiccini, e per tutti coloro che sono alla ricerca di un'occupazione, poiché sonoin arrivo 500 nuove assunzioni.

Il nuovo centro commerciale, ancora in via ufficiosa, apriràcirca 200 negozi fashion, 300 nuovi punti vendita, e food, oltre che offrireservizi di fornitura.

La località del centro commerciale nello specifico sarà aLocate Triulzi nell'area industriale Saiwa, e in attesa di unavviso pubblico e ufficiale, secondo alcune indiscrezioni, per la realizzazionedel centro commerciale il costo dell'investimento si aggirerà intorno ai 170milioni, e che i lavori inizieranno nella seconda parte del 2013.

L'anteprima della nuova apertura del centro commerciale, arrivada Worky, con lo scopo di avvisare tutti gli interessati a unlavoro nella grande distribuzione o nella vendita al dettaglio, residenti nel comune di Milano, dell'arrivodi nuove assunzioni, grazie all'investimento di alcuni imprenditori, che hannopermesso la realizzazione di un nuovo centro commerciale.

In attesa che sia aperto uno sportello adibito con lo scopodi raccogliere i Cv dei candidati e dell'avviso pubblico con il dettaglio dellevarie posizioni ricercate cui candidarsi, si consiglia di preparare il propriocurriculum.