In previsione dell'apertura del Resort per l'imminente stagione estiva 2013, sono aperte leassunzioni di diverse figure professionali per lavorare a Gardaland, il parco divertimenti numero uno in Italia, infatti stannoricercando personale che dovrà garantire alta qualità del servizio d'informazionee di intrattenimento e dovrà possedere una forte predisposizione al cliente, lericerche sono rivolte a candidati ambosessi (ex L.903/77).

Ecco l'elenco delle figure professionali cercate per lastagione di apertura:

  • Addetti Ristorazione per i ristoranti, pizzeria, bar: richiestaprecedente esperienza nel settore ristorativo/alberghiero, costituirà titolopreferenziale Diploma Alberghiero, per alcune figure è previsto l'utilizzodella cassa.
  • Addetti Attrazioniall'interno del parco: la mansione è la gestione delle operazioni disorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. Il candidato idealecon ottime capacità relazionali, deve avere un Diploma di tipo Tecnico adindirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente.
  • Addetti Accoglienza, Informazioni,Centralino per i punti a contatto con il pubblico: è richiesta laconoscenza di almeno una lingua straniera, ottime capacità relazionali edessere in grado di rispondere alle diverse esigenze con buone doti di problemsolving.
  • Commesse/i per i negozi del Resort. E'richiesta buona presenza,ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Costituirà titolopreferenziale la precedente esperienza nel campo della vendita. Utilizzo dellacassa.
  • Addetti ServiziGenerali: personale per le pulizie.
  • Addetti Front Office,Booking e Meeting si occupano dell'accoglienza degli ospiti, gestiscono leprenotazioni e le esigenze dei clienti, organizzano meeting. Viene richiestapregressa esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno unalingua straniera, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico econoscenza programmi informatici hotel.
  • Animatori per il castdi animazione: si ricercano giovani dinamici, spigliati e divertenti, sonopreferiti i ragazzi con basi di giocoleria, mimo, magia, sculture conpalloncini, danza e canto. Molto gradita la conoscenza dell'inglese e deltedesco.
  • Personale Sealife oltre a gestire gli ospiti, la parte educativaall'interno dell'acquario, dare informazioni, assistono al mantenimentocostante dei più alti standards nell'allevamento degli animali, nellapresentazione e nello sviluppo delle vasche. Costituirà titolo preferenziale lalaurea in Biologia Marina.

Potete inviare il vostro Curriculum Vitae, fototessera eautorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03), compilare il modulo on line sul sito ufficiale Gardaland.