La Moda tagli capelli 2014 si evolve e con l'estate vicina ritroviamo nuove tendenze per i tagli capelli corti da donna, che vengono rivisitati in chiave moderna per offrire moltissime idee raffinate per tutte quelle che hanno intenzione di cambiare taglio capelli. Mentre per i tagli capelli medi 2014 continuano a spopolare pettinature ad hair-styles come il long bob e il caschetto scalato, per i tagli corti impazza uno stile da un lato mascolino e pratico, dall'altro uno stile elegante e retrò che aggiorna vecchi tagli anni '60 e '70 rendendoli unici nel loro genere.

Tagli capelli estate 2014 corti le tendenze con frangia e ciuffo

I tagli corti estivi sono rivisti in chiave spettinata, dove prevalgono ciuffi importanti su tagli rasati ai lati e frangette bombate e gonfie anni '60 su caschetto ordinati e bon ton in chiave anni '60. La frangia e il ciuffo insomma, racchiudono tutti i segreti dei tagli stagionali, dove la donna preferisce i capelli corti a quelli lunghi. C'è la frangia lunga e spostata di lato, quella corta e dritta sulla fronte, o la frangetta mini creata a pennello con la spazzola. Mentre i tagli rimangono semplici, si gioca proprio con il ciuffo che ha la capacità in poche mosse di cambiare tutto l'hair-styles insieme alla riga laterale.

Tagli capelli corti 2014- Le tendenze dell'estate

Per i tagli corti in particolari il trend è stato svelato non solo dai parrucchieri noti, ma anche dalle star del cinema, le cantanti e i vip in generale sempre i primi a creare nuove mode. Per la donna i tagli corti, rispecchiano un stile femminile e ricercato, in cui vincono le imitazioni retrò anni '60; tagli a scodella, caschetti cortissimi e lisci con frangia, pixie cut scalato e caschetto con onde, adattabili all'estate, alla spiaggia e alla praticità che richiede la stagione.

Sono trendy anche i tagli alla garconne, il bob corto scalato e tutti i tagli asimmetrici che ringiovaniscono e creano delle pettinature scultura sui capelli. Di vecchia data ma ancora alla moda anche i tagli rasati, tra cui quello rasato solo su un lato o sulla parte posteriore del capo per le ragazze.