Dalle prime ricerche di mercato effettuate dalle grandi società internazionali di statistica, sono emerse le prime indicazioni per quanto riguarda la moda e la tendenza del make-up e del beauty per il nuovo anno: per il 2014 si annuncia una previsione di dominio dei prodotti dedicati alle labbra, come il rossetto idratante, lucidalabbra e matite, su altri prodotti per la cura della bellezza, come smalti e nail art, che hanno invece comandato tutto il 2013.

Secondo infatti quanto riportato dall'Huffington Post USA, che va citando i risultati per il 2013 prodotti da The NPD Group, l'anno che si è appena concluso si è distinto da un vero e proprio boom di articoli per le mani, ma anche per la cura e la bellezza delle labbra.

Questo fa pensare che le società punteranno molto su rossetti e similari, cercando di trasformare tali prodotti in una vera e propria moda del momento. Assisteremo probabilmente ad un nuovo modo di truccarsi, con particolare attenzione alle labbra, e le aziende si sfideranno in una gara al prodotto più innovativo, unico e performante.

A tal proposito, è da segnalare una nuova realtà che è sbarcata sul web: N.6 Beauty Experience è una linea completa made in Italy di prodotti di Make Up per sentirsi "Bella ogni giorno", che ha deciso di raggiungere il suo pubblico anche online con un e-commerce dedicato esclusivamente alla cura della bellezza, con prodotti innovativi ed unici che promettono performance senza precedenti.

Sul loro e-shop 6beauty.it è già possibile acquistare in completa sicurezza molti prodotti come il rossetto liquido "Vinylic Lips", che propone un formidabile effetto lacca, idratante e rigenerante, donando una lucentezza straordinaria grazie anche alle proprietà anti-ossidanti ed anti-invecchiamento di alcuni elementi, come l'olio di macadamia e la vitamina E.

Il rossetto idratante ad azione riparatrice "Cool Vintage", è invece il prodotto ideale per labbra screpolate: colora, protegge e idrata, ed è arricchito con "wild mango", un burro vegetale che aiuta a regolare ed a mantenere la sua efficacia.

Infine, segnaliamo anche la matita contorno labbra "Pencil Barrier Vinylip"
: grazie alla sua texture ricca di cere in assenza di pigmento, permette di tracciare una barriera invisibile contro sbavature di rossetto garantendone una lunga tenuta ed attenuando visivamente le piccole rughe del contorno labiale.