Che tipo di make up scegliere per la notte di San Silvestro? Prima di tutto abbiniamo colori e accessori, preferendo toniluminosi. 

Per il make up di capodanno il colore principale è il rosso: rosso Natale e rosso anche sulle nostre labbra. Se vogliamomettere in risalto la bocca per essere maggiormente seducenti. Oppure privilegiamogli occhi, in questo caso le guance saranno meno appariscenti e così anche labocca.

Se vogliamo enfatizzare lo sguardo, realizziamouna base con un fondotinta ed un correttore per coprire le imperfezioni ed anchele occhiaie.

Utilizziamo la matita nera morbida per disegnare la linea all'internodella waterline, cioè la parte interna della palpebra. Completiamo con unasfumatura piena sulla palpebra inferiore, creando un disegno triangolare fino araggiungere l'angolo esterno fino alle tempie. Per dare luminosità al nostromake-up utilizziamo i pigmenti in polvere. I colori saranno il bronzo, l'oro el'argento per la palpebra mobile e lungo la rima ciliare inferiore.

Non può mancare il mascara nero per le ciglia.Fard dal colore naturale per le guance, stessa indicazione per il rossetto. Aproposito chi vorrà osare potrà applicare un mascara oro solo sulle punte delleciglia.

Qualche novità arriva dagli eyeliner glitterati,una riga dorata o argentata per la palpebra servità a rendere luminoso lo sguardo.

Si possonoscegliere i colori verde o azzurro per uno sguardo magnetico e profondo.

Infine scegliamo i colori degli ombretti cheesaltino il nostro colore di occhi, verdi, azzurri, neri o nocciola. L'ombrettoshimmer e luminoso color bronzo sarà la nostra base se ben sfumata, poi ilmascara nero. Le labbra in primo piano saranno color rosso come lo smaltoutilizzato per le unghie.