Questa sera sabato 17 Maggio su Canale 5, andrà finalmente in onda la tanto attesa semifinale di Amici 2014, che i numerosi fan del programma di Maria De Filippi, non vedono l'ora di vedere.

La semifinale Amici 2014, sarà una punta ricca di straordinari ed intensi duetti, degli ultimi cantanti rimasti nella scuola, che si esibiranno con cantanti dalla voce forte ed intensa di Annalisa e di Arisa, altri invece duetteranno con la voce possente di Albano, e inoltre per la semifinale ci sarà anche un ospite straniero il mitico e bellissimo Ricky Martin, che darà un'ondata di coinvolgente dinamismo alla serata della semifinale.

Una piccola anticipazione ve la svelo su di un brano che canteranno i tanto seguiti e amati Dear Jack, ovvero il brano Demons, tutto d'ascoltare. Non mancheranno intense e mozzafiato coreografie dei ballerini, non vi svelo niente a riguardo sono da vedere!!!

E chi sarà il super giurato di questo intenso mix, ma lui il simpaticissimo e unico Gerry Scotti.

Insomma mi sembra, che ci siano tutti gli ingredienti giusti per un cocktail spumeggiante di emozioni, che vale la pena di essere visto, allora non mancate questa sera sabato 17 Maggio alla visione della semifinale di Amici 2014, in onda su Canale 5 alle ore 21:10.

Non temete se questa sera non potrete vedere la puntata, che merita di essere vista ed ascoltata dato i meravigliosi brani scelti per la semifinale dai due capitani delle due Squadre Bianca e Squadra Blu, vi lascio intanto l'anticipazioni di chi lascerà definitivamente la scuola, rinunciando alla finale ossia la cantante della Squadra Blu, ovvero Giada.

Amici 2014, replica streaming semifinale del 17 Maggio

Anche questa settimana nel caso non potete seguire la puntata della semifinale di Amici 2014 su Canale 5, potete rivedere la puntata in replica streaming video su internet.

Per poterlo fare vi basterà collegare sul sito VideoMediaset.it oppure Wittytv.it a partire dal giorno dopo la messa in onda del programma su Canale 5, ossia Domenica 18 Maggio.