Anche questa settimana sono pronta a darvi alcune anticipazioni della settima puntata del serale di Amici 2014, che vedremo in onda sabato 10 maggio, alle 21:10 su Canale 5, nella quale ci sarà una vittoria della squadra bianca di Moreno.



Ospiti settima puntata




Questa settima puntata di Amici, ricca come sempre di coinvolgenti ed emozionanti sfide tra le due squadre, ossia la Squadra Bianca capitanata da Moreno e la squadra blu capitanata da Miguel Bosè, vedrà come quarto giudice la bellezza intramontabile del famoso attore Raul Bova.



La serata sarà allietata da emozionanti duetti dei ragazzi con i cantanti ospiti: particolarmente affascinante il duetto di Massimo Ranieri con la squadra blu, mentre a duettare con la squadra bianca è stato Mario Biondi impegnato nella propria performance con Nick Casciaro.





Inoltre, parteciperà come ospite speciale della serata del talent show Amici, una vecchia conoscenza del programma ossia l'ex concorrente del programma e cantante Annalisa Scarrone, intervenuta anche per promuovere la sua nova canzone "Sento solo il presente" scritta da Kekko dei Modà.



Anticipazioni Amici : tensioni in studio, la squadra blu perde




In questa settima puntata di Amici, vi segnalo alcuni tensioni in studio oltre che alcuni scontri verbali, tra Moreno Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e la cantante dei bianchi Deborah Iurato.



Le anticipazioni sulle sfide ci rilevano, che la prima manche è vinta dai bianchi, in cui il primo eliminato provvisorio è Nick Casciaro, della squadra blu, mentre la seconda manche è invece vinta dai blu, con l'eliminazione provvisoria del ballerino Vincenzo Durevole.





La sfida finale vedrà scontrarsi Nick della squadra blu contro Vincenzo della squadra bianca, la vittoria sarà di Vincenzo con la conseguente eliminazione definitiva del programma di Nick.



La semifinale vedrà quindi uno scontro 3 a 2 per i blu, infatti, per la Squadra Blu, restano ancora in gara Dear Jack, Chrisitan Pace e Giada Agasucci contro la Squadra Bianca, con ancora in gara Vincenzo e Deborah.



Non perdete questa settima puntata di Amici in onda sabato 10 maggio su Canale 5, la finale è sempre più vicina.