A partire dal 16 aprileSky Arte HD dedicherà ogni mese cinque puntate speciali a Vasco Rossi, dal titolo Ogni volta Vasco, cheandranno in onda ogni mese sui canali 120 e 400 del digitale terrestre. Unracconto che il rocker di Zocca rilascia in esclusiva e che sarà condito daimmagini inedite che mirano a indagare una delle personalità più particolaridel panorama musicale italiano.

Ma l’appuntamento non èsolo con Sky Arte HD ma anche su Rai 2, dove Vasco Rossi sarà il protagonista diUnici, programma che gli dedicherà una puntata monografica che andrà in onda inprima serata.

L’episodio speciale verrà curato da Giorgio Verdelli, autore eproduttore televisivo, ed andrà in onda l’8 maggio.

Il direttore di SkyArte HD si ritiene molto orgoglioso del lavoro che è stato fatto su VascoRossi: “Essersi guadagnati la fiducia della più grande rockstar italiana eavere il privilegio di comporre una sorta di romanzo visivo in più capitoli delsuo universo rappresenta per noi un’occasione straordinaria”. Intanto è uscitoil nuovo singolo, che segue Cambia Menti, dal titolo Dannate nuvole e anche ilvideo ufficiale della ballad rock, diretto da Swan: tutto ciò farà parte dellasua nuova fatica discografica che uscirà il 4 novembre e che è stata ideata tral’America e l’Italia.

Il Blasco non saràimpegnato solo in televisione, per la gioia dei suoi fans, che avranno cosìmodo di conoscere ancora di più il mondo del cantante: a breve inizierà ancheil Live Kom ‘014, che lo terrà impegnato per giugno e luglio tra Roma e Milano,dove terrà sette spettacolari concerti.