"Un Matrimonio da Favola", è il nuovo film di Carlo Vanzina che prestissimo debutterà sul grande schermo, esattamente giovedì 10 aprile 2014. Protagonisti di tale film sono: Ricky Menphis che interpreterà Daniele, Adriano Giannini ( Luca), Emilio Solfrizzi (Giovanni), Stefania Rocca (Luciana), Giorgio Pasotti (Alessandro).

Trama di "Un Matrimonio da Favola"

Cinque compagni di liceo, si ritrovano in un occasione speciale, vent'anni dopo la maturità. Essi, inseparabili ai tempi del liceo, e con vite totalmente diverse tra di loro, passeranno dei momenti insieme.

Daniele (Ricky Menphis) è l'unico ad aver fatto carriera ed essersi realizzato, ed in vista del suo matrimonio con Barbara invita i vecchi compagni di liceo a Zurigo. Barbara è la figlia del famoso banchiere dove lavora Daniele.

I compagni, accettano con grande entusiasmo e gioia: è una opportunità per ritrovarsi e per una grande rimpatriata, anche se nelle loro vite, al contrario di quella di Daniele, si sono presentate situazioni spiacevoli e tristi, ognuno di loro aveva dei progetti e sogni ma nessuno è riuscito a realizzarli.

Rivedendosi i vecchi amici, riescono a ritrovare la complicità e la serenità di un tempo, durante il breve week end a Zurigo saranno protagonisti di situazioni comiche e tanto divertenti, colpi di scena, ed avranno modo di ristabilire il loro destino. Insomma, il matrimonio non si rivelerà per niente da favola, ma solo un modo per ritrovare i vecchi amici inseparabili che erano ai tempi del liceo.