Ancora lui, Paul Van Haver, fa parlare di sé. Era in programma solo un evento in Italia nella sua fittissima tourneè, tuttavia il giovane cantautore di origini ruandesi stupisce continuamente il suo pubblico: dopo lo spettacolo, il quale ha registrato il sold out in pochi giorni, previsto per la data dell'1 luglio all'Alcatraz di Milano, data fino a questo momento considerata unica ed esclusiva, Stromae ha reso ufficiali altri due performance dal vivo.

C'erano alcuni rumors a proposito, ma dai social non trapelava niente. Lo stesso artista ha sempre dichiarato di usare i network di Facebook e Twitter con un'intelligente "parsimonia" mista ad un senso di diffidenza, modalità che hanno comunque aumentato le aspettative e le curiosità del pubblico sulla veridicità della notizia, confermata oggi, lunedi 14 aprile.

Le date ufficiali sono state rese note da "Vivo Concerti", associazione promotrice e organizzatrice dell'evento, la quale permette di accedere alle prevendite per i concerti del 15 dicembre, al Mediolanum Forum di Milano, e del 16 dicembre, al Palalottomatica di Roma, a partire dalle ore 10 di domani 15 aprile. I biglietti saranno comunque disponibili online su Ticketone.it dalle 10 di mercoledi 16 aprile, dalle 10 di giovedi 17 aprile in tutti i punti vendita Ticketone, e in tutte le altre rivendite autorizzate i biglietti, di entrambi gli eventi, saranno disponibili dalle 10 di mercoledi 23 aprile. Tre date quindi, tre spettacoli da non perdere, da luglio a dicembre passando due volte per Milano, per vivere lo show del primo artista francofono riuscito ad imporsi primo in classifica, infrangendo ogni record, con il suo album "Racine Carrèe" nelle chart europee.