Il sogno di tutti gli appassionati, in tutto il mondo, di Star Wars, si appresta a breve a diventare realtà. Come riferito da "Internazionale", la Disney, che ha rilevato la LucasFilm del regista autore della saga, ha infatti annunciato il 29 aprile il cast ufficiale di Star Wars: episodio VII.

Il nuovo capitolo della storia sarà diretto da J.J. Abrams, tra l'altro autore della fortunatissima serie tv "Lost", e da Lawrance Kasdan. Ma la sorpresa più grande è data dal fatto che, come rivela "Internazionale", il film avrà tra gli interpreti gli stessi attori della serie originale, ovvero torneranno nei loro indimenticabili ruoli: Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbecca ) e Kenny Baker (R2-D2).

Ai veterani si affiancheranno le "nuove leve", formate da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver (che ha interpetato Adam in "Girls", Oscar Isaac, il "Gollum" de il "Signore degli Anelli" Andy Serkis, Domhall Gleenson (presente in "Harry Potter") e Max von Sydov, famoso per avere interpretato padre Merril nel cult movie "L'esorcista".

La storia sarà ambientata trent'anni dopo quella de "Il Ritorno dello Jedi". George Lucas, pur non essendone il regista, svolgerà un ruolo nel film come consulente creativo. L'uscita nelle sale è prevista per il 18 dicembre 2015. Gli appassionati di tutto il mondo possono cominciare il conto alla rovescia. Che la forza sia con voi.