Overjam International Reggae Festival: dal 13 al 16 agosto 2014 si svolgerà a Tolmin (in Slovenia) la terza edizione dell'evento che sta diventando importante a livello mondiale.

A dimostrarlo innanzitutto il successo delle due precedenti edizioni con degli ospiti a carattere internazionale. Anche questo nuovo anno si presenta ricco di artisti ed ancora altri nuovi da confermare.

Artisti confermati: dal 13 al 16 agosto vedremo sul palco come artisti confermati: Dub Inc, Zion Train, Chronixx e il veterano artista mondiale Luciano. Nella dance hall area invece ci faranno ballare Dj Rakka, Supersonic Sound ed Herb - A - Lize It Soundsystem.

Ospite di eccellenza all'Overjam Festival è Chronixx, un nuovo artista giamaicano che in breve tempo si è fatto spazio sulla scena reggae mondiale. Zion Train, con una carriera ventennale e 13 album alle spalle e, come già accennato, il grande veterano Luciano. Nei prossimi giorni saranno annunciati i nomi di altri artisti che saranno confermati.

Per raggiungere l'evento: per arrivare all'Overjam Festival le ferrovie slovene, in collaborazione con lo staff del festival, hanno messo a disposizione dei pacchetti chiamati 'in treno al festival - in treno verso il Sole'. Chi acquisterà un biglietto potrà viaggiare sul treno per raggiungere l'evento a Tolmin con lo sconto speciale del cinquanta per cento.

Presto altre novità e altre conferme di artisti che infuocheranno il palco dell'Overjam International Reggae festival. Per essere sempre aggiornati basta collegarsi al sito e leggere tutte le notizie.