Oggi 15 aprile con TV,Sorrisi e Canzoni e Tu Style, pubblicati da Mondadori, esce il cd e il dvd di#prontiacorrereilviaggio, l’ultimo lavoro musicale di Marco Mengoni, a 12.99euro.

Sony Music Italypubblicò l’album di Mengoni il 19 marzo 2013 e il successo fu strepitoso: perben 53 settimane è rimasto in classifica nella Top FIMI. #prontiacorrereilviaggiocontiene il cd integrale e anche il dvd realizzato durante lo spettacolareconcerto di Taormina svoltosi quest’estate, tappa de L’Essenziale Tour 2013.

Il regista CristianBiondani ha voluto fare un regalo ai tantissimi fans del giovane cantante diRonciglione pubblicando questo dvd che contiene il backstage di quello che perMarco Mengoni è stato un anno davvero fortunato, tra l’uscita dell’album e untour che l’ha portato in giro per l’Italia, con un riscontro di pubblicofenomenale.

Ma c’è un’altrasorpresa per L’Esercito, come Marco Mengoni ama chiamare i suoi tantissimisostenitori: il 19 aprile sarà ospite di Amici di Maria De Filippi, nellaquarta puntata serale del talent show di Canale 5.

E per chi vuole vedereil cantante con il suo nuovo look, può farlo grazie al video de #lavalledeire,rilasciato da poco e realizzato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia. Nelvideo si può vedere Marco Mengoni che viene filmato in un giorno qualsiasi: sveglia,giro in moto, visita ad una mostra d’arte. E poi anche immagini della suainfanzia, fuse insieme a quelle dei giorni nostri. Un ulteriore regalo che ilcantante fa a tutti quelli che lo seguono con amore dalla sua vittoria a XFactor.