Sotto la Pasqua, ed in particolare dal 17 al 20 aprile del 2014, il film 'Noah' è stato quello più visto al Cinema prendendo a riferimento gli incassi complessivi. A seguire 'Rio 2 - Missione Amazzonia' e, sul gradino più basso del podio, il film 'Gigolò per caso' in accordo con quanto riportato dal sito Internet della rete televisiva Comingsoon.



Questi sono gli altri film più visti dalla quarta e fino alla decima posizione: Transcendence, Grand Budapest Hotel, Un matrimonio da favola, Captain America: The Winter Soldier, Oculus, Divergent, Ti sposo ma non troppo.





Per quel che riguarda il film al primo posto per incassi, 'Noah', le attese sono state ampiamente rispettate. Il film, sul grande schermo da due settimane, è diretto da Darren Aronofsky ed è caratterizzato dall'interpretazione di Russell Crowe nelle vesti di Noè, il patriarca biblico.



Sebbene non siano mancati i delusi tra chi ha visto già il film, Russell Crowe in 'Noah' come al solito è in grado di dare il massimo nella recitazione proprio quando ha a che fare con un copione storico/epico misto ad azione ed a scene drammatiche.



Nel cast ci sono anche Jennifer Connelly, Anthony Hopkins, Ray Winstone, Emma Watson, Douglas Booth e Logan Lerman per un film le cui riprese sono state effettuate in Islanda, in Messico e negli Stati Uniti. Si stima che per il film Noah siano stati spesi ben 125 milioni di dollari, di cui una parte a coprire i costi per gli effetti speciali che sono stati curati dala società Industrial Light & Magic.