Donne IncANTo quest'anno si terrà al Pala Banco di Brescia mercoledì 30 aprile alle ore 20:00. L'evento che l'anno scorso ha vantato la presenza, tra le tante, di Annalisa e Chiara Galiazzo entrambe reduci dalla 63° edizione del festival di Sanremo, quest'anno schiera ben 16 artiste.

Saranno presenti: Irene Grandi, Giusy Ferreri, Malika Ayane, Anna Tatangelo, Paola Turci, Alexia, Ivana Spagna, Irene Fornaciari, Mariella Nava, Iva Zanicchi, Luisa Corna, Roberta Pompa, Greta, Verdiana, Veronica De Simone, Silvia Aprile. Anche quest'anno Annalisa doveva essere presente, ma ha dovuto smentire la sua partecipazione a causa di un impegno improrogabile. E' questa la ragione per cui anche lei è presente nei manifesti a Brescia e dintorni.

Tutto sommato, quelli di Donne IncANTo è un cast molto vario, capace di accontentare sia giovani sia adulti. Infatti ben 6 artiste provengono da un talent mentre per i più grandi è impossibile resistere ad artiste del calibro di Alexia e Ivana Spagna. Inoltre parteciperà alla manifestazione anche l'attrice e presentatrice televisiva Chiara Buratti. Queste artiste si esibiranno gratuitamente a sostegno dell'assistenza medica domiciliare gratuita ai malati di tumore.

E' possibile acquistare il biglietto su TicketOne.it al costo di 18,00 euro. Inoltre sarà possibile ascoltare in diretta l'evento da casa in FM o streaming grazie a Radio Italia Solo Musica Italia che è media partner dell'evento. Prima del concerto dei "big", verrà dato spazio ad artiste emergenti tra cui l'ultima vincitrice del festival di Ghedi, Marta Moretti.