Grande attesa per il concerto del primo maggio 2014 a Roma: quali artisti e cantanti saliranno sul palco il giorno 1? Vediamo i possibili ospiti del concerto del primo maggio, gli orari e altre informazioni utili sul grande evento musicale di primavera.

Concerto primo maggio 2014 a Roma: artisti e cantanti possibili

A Roma per il concerto dell'1 maggio 2014 tra gli artisti e i cantanti che saliranno sul palco potremmo vedere il sempre molto apprezzato Caparezza, per il quale le trattative con l'organizzazione sembrano essere ormai in fase avanzata.

Secondo le indiscrezioni tra gli ospiti del concerto del primo maggio a Roma potrebbero esserci anche i Modena City Ramblers e Eugenio Finardi.

Possibile la presenza tra gli artisti al concerto del primo maggio a Roma de Le luci della centrale elettrica, di Levante, Clementino, dei Motel Connection e Pertubazione. Sembra sia invece da scartare l'ipotesi di vedere sul palco a Roma l'1 maggio 2014 Fabri Fibra, Fiorella Mannoia, Daniele Silvestri e gli Afterhours.

Inoltre tra i cantanti al concertone del primo maggio figureranno anche dei giovani emergenti: si esibiranno infatti i tre gruppi vincitori dell'1MFestival. I nomi dei vincitori saranno decisi il 28 e 29 aprile, tra i finalisti abbiamo Fiori di Cadillac, La Maschera, i Kutso, i Villazuk, i Dada Circus, i Disco Socks, i Pagliaccio e i Bastian Contrario.

Programma concerto primo maggio 2014 a Roma, gli orari

Quali sono gli orari del concerto del primo maggio 2014 a Roma? In programma dovremmo avere musica all'incirca dalle 14-15 alle 23 (anche se non si hanno ancora i dettagli ufficiali al riguardo), il punto di ritrovo e di riferimento è naturalmente piazza San Giovanni.

Ricordiamo inoltre che il concerto dell'1 maggio nella capitale sarà trasmesso in diretta televisiva, anche chi non potrà recarsi di persona in Piazza San Giovanni potrà comunque assistere al grande evento musicale con la diretta Tv che sarà trasmessa su Rai Tre a partire dalle ore 15.

Non mancheremo di fornire aggiornamenti su artisti e cantanti ospiti al concertone del primo maggio non appena saranno disponibili nuove informazioni al riguardo!