Tanti grandi ospiti per il concerto dell'1 maggio 2014 a Roma: tra i cantanti Piero Pelù, i Tiromancino, i Modena City Ramblers. Vediamo la lista completa degli artisti confermati sul sito ufficiale, i possibili big che si aggiungeranno nei prossimi giorni, orari e altre info sul concertone di Piazza San Giovanni a Roma.

Concerto 1 maggio a Roma, cantanti 2014: Piero Pelù, Bandabardò, Rocco Hunt

Ecco i cantanti del concerto del 1° maggio 2014 a Roma: Piero Pelù, Tiromancino, Rocco Hunt, Modena City Ramblers, Bandabardò, Clementino, Stefano di Battista e 50 Sax del conservatorio di Santa Cecilia, Perturbazione, e poi ancora, Levante, Alberto Bertoli, Crifiu, Taranproject con Daniele Ronda, P-Funking Band.

Ma non finisce qui, i cantanti del concerto dell'1 maggio a Roma potrebbero essere di più: come sempre si fanno tanti nomi per possibili aggiunte dell'ultimo momento, tra questi quello di Caparezza (che però potrebbe essere al concerto di Taranto), di Fiorella Mannoia e Daniele Silvestri (secondo alcuni la loro presenza è decisamente probabile), degli Afterhours e anche di Fabri Fibra. Voci anche sulla possibile presenza di Eugenio Finardi, dei Motel Connection e de Le luci della centrale elettrica (che da non molto hanno pubblicato il nuovo album "Costellazioni). Certa inoltre la presenza dei tre finalisti dell'1MFestival 2014.

Concerto 1 maggio 2014 a Roma, conduttori, ospiti e orari

Gli orari del concerto del 1° maggio a Roma vanno dalle 15 a mezzanotte; i conduttori del concertone di Piazza San Giovanni saranno Francesco Barra, Edoardo Leo e Dario Vergassola, saliranno sul palco come ospiti anche Aldo Cazzullo, il patron di Slow Food Carlo Petrini, Federica Sciarelli e Nino Frassica.

Per chi non potrà essere presente ricordiamo che il concertone del primo maggio in diretta Tv potrà essere seguito su Rai 3.