E' morta Peaches Geldof, la figlia di Bob Geldof. Aveva 25 anni e una vita turbolenta alle spalle. La ragazza è stata trovata senza vita nella sua villa del Kent, a sudest di Londra. Nella sua carriera ci sono le esperienze da modella e da presentatrice televisiva. Molto attiva in particolare nel campo delle sfilate, a cui partecipava spesso.

Se le cause della morte non sono note e la polizia ha parlato di "decesso improvviso e inspiegabile", si ipotizza che si sia trattato di una overdose. Ne ebbe già una nel 2008. Un anno dopo, di nuovo sulle prime pagine dei tabloid per aver puntato una pistola alla tempia di un amico.

Domenica, sulla sua pagina di Twitter, Peaches aveva pubblicato una foto in cui, bambina, sedeva in braccio alla mamma Paula Yates, morta nel 2000 quando lei aveva soltanto 11 anni. Una sorta di epitaffio alla sua esistenza?

Poche parole da parte del musicista e filantropo inglese Bob, il papà di Peaches: "Siamo distrutti dal dolore. Era la più selvaggia, divertente, arguta e pazza di tutti noi. Scrivere 'era' mi strazia". Come scrive la Bbc, la polizia è stata avvertita da una telefonata anonima. E' arrivata anche l'ambulanza che ha constatato la morte della giovane.

Peaches lascia il secondo marito Tom Cohen e due figlie, Astala Dylan Willow (nata il 21 aprile 2012) e Phaedra Bloom Forever (nata il 24 aprile 2013). Cohen ha rilasciato anche lui una breve dichiarazione: "La mia adorata moglie Peaches era amata da me e dalle sue figlie. Parlerò loro di lei tutti i giorni. La ameremo per sempre".