Le ultime anticipazioni di Uomini e donne danno per certo, e si apprende anche da fonte ufficiale (la pagina Facebook del programma stesso), che la scelta di Tommaso Scala avverrà durante la registrazione del 27 marzo.


Finalmente il tronista sceglierà se lasciare il programma conFlavia o Germana, sceglierà tra l'amore fisico o quello mentale? Soltanto dopo la registrazione del 27 marzo si saprà quindi se Tommaso deciderà di lasciare Uomini e Donne al fianco della donna che ama. 


La puntata, registrata come sempre negli Studi Elios di Uomini e Donne, avrà come protagonisti, oltre a Tommaso Scala, anche Marco Fantini e Luca Viganò, ma i riflettori saranno tutti puntati sulla scelta di Tommaso. I fan del tronista sono in trepidante attesa di sapere quale sarà la sua scelta e anche se in molti sono favorevoli a Flavia, c'è anche chi pensa che il tronista potrebbe anche aver deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme a Germana (nel qual caso c'è già chi ipotizza un eventuale trono per la delusissima Flavia). 


L'ultima esterna di Tommaso, però, è stata con Germana: i due sono stati avvistati a Napoli e la cosa ha fatto subito pensare ai fan che la scelta del bel tronista possa essere proprio verso Germana. Dopo il lunghissimo periodo che Tommaso ha impiegato per effettuare la sua scelta ora i trepidanti fan si sono schierati in due fazioni ben distinte: una per Flavia e una per Germana. Qualsiasi sarà la scelta di Tommaso una parte del pubblico resterà sicuramente delusa, come la ragazza che sarà scartata.