Lily Allen, pop star tra le meno discusse, ma non per questo tra le meno popolari, di sicuro meno naif e appariscente di Lady Gaga, meno provocatoria e ninfa di Miley Cirus, ha scelto un selfie in cui appare non al massimo del suo splendore, qualcuno lo ha definito addirittura "selfie mostruoso", per pubblicizzare il nuovo album.

La pop star, celebre per brani come "Not Fair", ballata simil country pop di alcuni anni fa e per "True Love" in coppia con Pink, giusto per citarne un paio, ha scelto una linea "nature" per pubblicizzare il suo nuovo album.

Un selfie in cui, struccata, col volto un po' gonfio e un'espressione non proprio sveglissima (con tanto di bocca aperta). Dopo alcuni problemi personali e la nascita di due figlie, la pop star esce allo scoperto e pubblica la foto su Instagram, in occasione della prossima uscita del nuovo album "Sheezam".

Il nuovo album "Sheezam" uscirà a maggio. Dopo un po' di bufera nella sua vita, alcool, droghe, problemi familiari, due aborti, la nascita della seconda figlia nel 2013, ora Lily Allen è tornata, usando la sua immagine "problematica" nell'ultimo selfie per sponsorizzare il suo nuovo album. Su Twitter recentemente è stata accusata di fare musica spazzatura, lei ha replicato di esserne consapevole e di fare solo il suo lavoro, pressata dai produttori che impongono vie più commerciali. Insomma, dopo una pausa per la figlia nata nel 2008, dal 2013 Lily Allen sembra essere tornata carica e questa trovata pubblicitaria potrebbe esserne la prova.