Dopo tanta attesa la bandiera italiana trionfa anche a Los Angeles, merito di uno straordinario Paolo Sorrentino che ieri sera ha preso in mano la statuetta placcata oro e ha trionfato nella notte degli Oscar.

Paolo Sorrentino subito dopo la sua vittoria ha desiderato omaggiare tre suoi ispiratori per eccellenza: Maradona, Scorsese e Fellini; proprio a Fellini infatti è ispirato il nuovo capolavoro che narra le storie di un dandy alle prese con la Roma dei giorni d'oggi, una Roma esagerata dietro la cinepresa che si mostra degradata da festini e droghe.

Intanto arriva un regalo della Mediaset per tutti i coloro che non hanno ancora visto il film di Paolo Sorrentino infatti andrà in onda in prima visione Martedi 4 Marzo su canale 5 alle ore 21:05.

Trama del film

Jep Gambardella è uno scrittore ed un giornalista affermato che durante i suoi lunghi viaggi fa capolinea a Roma, si innamora così della capitale ed entra così in un circolo vizioso senza fine. Inizia così a frequentare piccoli siparietti e a dedicarsi alla vita mondana della capitale mentre in lui cresce il desiderio e la voglia di diventare il re di ogni festa, di aver il potere di esserci e di farla fallire.

Appuntamento dunque a domani sera ore 21:05 e per tutti i coloro che non potessero prender parte all'appuntamento vi ricordiamo che La Grande Bellezza è sempre disponibile sulla piattaforma Infinity, che offre spesso spunti interessanti per la vostra serata e che propone regolarmente offerte e sconti interessanti.